Campagne Social


Posso generare traffico dai miei Social Network?

Il Social Media Marketing è la branca del web marketing che utilizza i social network come strumento per diffondere il proprio brand, i propri prodotti o i propri servizi, accrescere la propria notorietà migliorando il rapporto con i clienti. I social network maggiormente diffusi, Facebook, G+, Linkedin, Twitter, etc. e le piattaforme di condivisione di foto/video come YouTube, Instagram, Pinterest etc. oggi con più di 200 milioni di contenuti sono condivisi al giorno non possono essere trascurati.

Quando si pianifica una campagna di social media marketing, bisogna concentrare gli sforzi nel creare contenuti validi che attirino l’attenzione e incoraggino gli utenti alla condivisione degli stessi con i loro contatti. I social network sono accessibili da chiunque abbia un accesso ad Internet, comunicare attraverso questi per raggiungere il successo o incrementare le vendite non è cosa da tutti.

RedWebFactory vanta di un team di specialisti che quotidianamente crea e supporta campagne ADS Social avvincenti, fortemente coinvolgenti e di successo, mettendo a disposizione dei propri clienti partner strumenti in continua evoluzione per la pianificazione di campagne pubblicitarie volte ad aumentare la visibilità di annunci o contenuti delle pagine aziendali presenti su questi canali.

RedWebFactory utilizza le caratteristiche demografiche (sesso, età o città di residenza) fino a basare la scelta sugli interessi degli utenti, le caratteristiche comportamentali (utenti cinefili, addirittura scegliendo le nicchie di appassionati a un determinato regista o attore), le caratteristiche geografiche (il target geografico di destinazione per la campagne ADS Social), offre Totale flessibilità (pianificazione in periodi precisi, con obiettivi di visibilità raggiungibili giornalmente.


Cosa stai aspettando?

Richiedi subito una consulenza gratuita

Richiedi ora